
Trasforma la
Perdita in Rinascita

Noi donne abbiamo una miriade di pensieri, di responsabilità, di sfide da affrontare nella vita di tutti i giorni.
E non possiamo permetterci di crollare.
O forse sì?
Forse a volte concedersi il lusso di essere vulnerabili è proprio quello che ci serve.
Non ambire più alla perfezione, ma essere la miglior versione di noi stesse, come donne e mamme, liberandoci una volte per tutte dai sensi di colpa e dalla paura del giudizio altrui.
Ti aiuto a trasformare la perdita in un'occasione di rinascita, così che tu possa splendere nella tua unicità
al primo posto
ci sei tu!
In questo percorso, metterai te stessa al primo posto: attraverso i vari step del percorso potrai elaborare quanto successo, trasformare lo stress della vita quotidiana, gestire la dimensione familiare, ridefinire le tue priorità, focalizzare i tuoi obiettivi e integrare ciò che ti serve per raggiungerli.
Ridefinendo la tua identità personale potrai iniziare a vivere la vita che davvero meriti e desideri, anche e soprattutto se fino ad ora non ti sei nemmeno chiesta quale essa sia.
come lavoreremo insieme
Ogni percorso è strettamente individuale e prevede 11 incontri suddivisi in 6 mesi con monitoraggio costante via mail tra un incontro e l’altro.
La partecipazione è subordinata ad una call gratuita di 30 minuti durante la quale ci conosceremo e valuteremo se lavorare insieme è la scelta migliore per te.
Ogni mese accolgo solo 2 nuove clienti per essere certa di seguirvi al meglio.
Le parole di chi ha lavorato con me
"Presa da tante domande alle quali non avevo trovato risposta, è stato bello e rassicurante trovare una persona che quei quesiti se li era già posti e aveva già trovato le risposte.
Avevo bisogno di condividere quello che mi era accaduto con qualcuno che ci era già passato e Marta è arrivata dopo 8 mesi dalla mia perdita, il 31.12.2024. È stato un segno: come non coglierlo?
Grazie ai nostri incontri ho trovato la forza dentro me stessa per affrontare il dolore, passarci attraverso e pian piano scioglierlo. Da gennaio ad ora sento di essere cambiata: ho avuto un’evoluzione, sicuramente dovuta a tutto quello che ho passato, ma credo che parte del cambiamento sia arrivato dal modo in cui percepisci te stessa e le persone che ti stanno accanto. Mi spiego meglio: con il metodo che porta Marta senti te stessa più sicura e più radicata.
Come se ad ogni sessione aggiungessi un pezzo portante della tua personalità.
Sento che, grazie a questo percorso, mi sono conosciuta più a fondo: ora so chi sono.
E tutto questo è arrivato attraversando un dolore… il dolore piu grande al quale non avrei mai pensato di poter sopravvivere… questa è la cosa più magica!
… Arrivi in fondo e pensi: nonostante tutto sono ancora qui e GRAZIE a questo lutto sono una persona migliore .
Marta ti ringrazio per essermi arrivata al cuore, il tuo approccio amichevole e delicato lascia spazio all apertura.
Grazie anche per aver condiviso con me le tue emozioni.
Saper di non essere la sola ad attraversare quel dolore alleggerisce il carico".
- Roberta V.
"Ho riscoperto tanti lati di me stessa che credevo fossero andati persi e che mi hanno aiutata ad andare avanti con gioia in questa nuova vita! Sono felice perché riesco a non farmi più abbattere dalle cose negative che possono capitarmi, le affronto e le accetto con forza! Felice perché sono tornata a sorridere col cuore.
Riguardando indietro dall'inizio del mio percorso ad oggi vedo la mia rinascita e crescita e per questo ti ringrazio tantissimo perché senza il tuo aiuto non so come sarei adesso, ciò di cui sono sicura è che sono esattamente chi volevo diventare 6 mesi fa, quando al primo incontro mi hai posto la domanda più difficile e facile che potessi farmi, facile perché sapevo la risposta, difficile perché non sapevo come l'avrei raggiunta quella meta. Ebbene l'ho raggiunta e mi vedevo così, padrona e protagonista della mia vita nuovamente :)
Giorno dopo giorno i miei progetti diventano sempre più nitidi e vicini e con pazienza arriverò a raggiungerli :)
Concludo dicendo che sono felice di aver scelto di intraprendere questo percorso e di aver avuto te dall'altra parte a guidarmi e supportarmi!
Grazie di cuore Marta, per tutto :)"
- Anna M.